Io ascolto punk. Le band in assoluto che preferisco sono i "Green Day", poi in quest'ultimo periodo sto sentendo molto i "My Chemical Romance", una canzone dei "AFI" ed un'altra di una band comporta da tre ragazze. Questa band non la conoscerร nessuno perchรจ non รจ popolare ma a me piacciono comunque molto (The Warning), la canzone che preferisco di loro รจ "Free Falling". Poi un'altra band (che perรฒ non รจ punk) sono i "Metallica", di loro ascolto "Nothing Else Metters". Oltre a queste canzoni, in quest'ultimo periodo ascolto anche "You're Gonna Go Far, Kid" dei "The Offspring". Quindi, ricapitolando, cercando di rispondere alla tua domanda: La mia band preferita punk sono i Green Day, ma ascolto anche canzoni di altri gruppi che non sono male.
Che poi le canzoni che ascolto io cambiano continuamente (come anche le band), ascolto le stesse canzoni fino a che non ne trovo altre e cosรฌ via.
Ho deviato un po' il discorso ma spero di averti comunque risposto alla domanda ahahaha. Buona serata!