GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Che persona degenere. E poi "errare humanum est", quindi non รจ niente per cui rimproverare qualcuno๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ GiovaneLatinista2003๐ Io degenere? ๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Neh magari รจ per confondermi ancora di piรน con la massa ๐๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Hahahah. Siamo figli terribili ahah๐๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ GiovaneLatinista2003๐ Infatti, soprattutto @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Beh magari ce l'ho nascosto in soffitta tipo Frankenstein๐๐๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Marty non sarร d'accordo ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐ค
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Cazz, non ci avevo pensato...๐๐๐ Comunque, l'unica cosa che avete uguale sono i capelli...๐๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ GiovaneLatinista2003๐ Non mi importa ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Sei un papร cattivo ed insensibile...๐ญ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Sono fin troppo paziente invece ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Dillo che vuoi piรน bene a @GiovaneLatinista2003๐...๐ค๐ข๐ญ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Voglio bene a entrambi perรฒ lui mi porta rispetto al contrario di te ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Vabbรจ, lui vuole piรน bene a me ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Lo so bene hehehe ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Lo so cosa intendi, e ti dico giร che รจ no...๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Non mi arrendo comunque ๐