Ludo Gli impiegati statali e comunque quelli degli uffici in genere, all'inizio si mostrano sempre super incazz@ti per poi ammorbidirsi, mano a mano che l'operazione che stanno facendo per te, va avanti! 🤷♀️
dalbisio Ludo sarà ma per quanto mi riguarda ho sempre trovato dipendenti o impiegato statali cafoni maleducati incompetenti e che pensano di essere primi ministri da quanta boria hanno. Mi fanno schifo al 90 per cento
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ludo alcuni lo fanno se sei gentile, altri se gli dici chi ti raccomanda e infine altri se gli dai la mancia bentornata
😇Good_Guy👿 Dipende. So di uno che una volta andò in banca, dopo tutta la fila doveva firmare ma non aveva la penna, invece che dargliela l’hanno mandato alla casa per una penna e gli hanno fatto rifare tutta la fila. Dipende sempre da chi ti trovi.
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 Si mostrano incazzati perchè hai interrotto la loro partita a Tetris o a Scala40 online!
Ludo Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 beh! Sì ma sembra più un immediato istinto di repulsione nei confronti delle persone, in genere, che poi va via, via stemperandosi nel proseguire della conversazione 🤔
Capitan Gaglioffo Vero. Da che dipenderà? Giusto lunedì mattina m'è toccata una scenetta imbarazzante con un secondo impiegato che ha dato di matto con quella che stava sbrigando la mia pratica perché la tipa aveva attaccato conversazione con me facendomi domande sull'Italia, che vorrebbe visitare. Probabilmente c'era un conflitto previo tra loro ma credo che lo stress e qualche tipo di frustrazione abbiano fatto da carburante alla sua sclerata.
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 Capitan Gaglioffo Quel tipo di ambiente è spesso tossico perchè manca un leader che dia le direttive su come lavorare e che soprattutto sia presente in ufficio. Quindi diventa una specie di anarchia, tutti contro tutti. Nelle aziende private questo fenomeno è molto meno accentuato
bel faccione perchè non hanno voglia di fare una mazza e quando quelle rare volte gli tocca dover lavorare scoprono che non è poi così orribile come sembra
Ludo Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ciao carissimo 😊 Eh! No, difficile che dia la mancia a chi prende pure la sedicesima 🤨
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ludo alcuni lo fanno per avere ciò di cui non hanno diritto in base alle normative