Sputafumo Razionalmente no, inconsciamente sì, molto. Subentrano altri meccanismi che non si possono controllare.
Difensore Coloro che credano in Dio, e Lo seguano, non avranno nulla da temere e non saranno afflitti.
Ignota_ Jod questa domanda è destabilizzante. Non saprei rispondere. Ho paura di morire in un determinato modo sì...
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Jod chissenefrega lo scoprirai quando ci arriverai e riuscirai ad adattarti come hai sempre fatto !!!!!!!!!
❌ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 guarda che quelli come Ivan il terribile noi li mangiamo vivi 😬😬 fanno i duri solo quando stanno in gruppo ..
❌ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 bro sapresti darmi un link dove vedere Aladdin senza virus ? Ho appena aperto Cb01 e mi si è aperta una pagina di virus jugoslavi 😫😫😫
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 ❌ ma ti piacciono ancora i cartoni ah ah 😂 comunque l'ho trovato pero c'è della spam fai attenzione usa mixdrop attendi il conto alla rovescia di 10 sec e chiudi subito le prime 3 schede che si aprono finche non ti appare il video ! https://www.tantifilm.media/aladdin-2019-23/
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ l'ho accettato tanti anni fa, l'idea di morire a volte mi mette calma 👀 ora vengo preso per pazzo.. 🤯