Mare sull'orizzonte Rossonero9495 A me fa piangere. Lo trovo zotico, cafone, troglodita e ignorante. A sinistra sta simpatico a molti, nonostante sia un pazzo reazionario e esaltato. Come sempre quelli di sinistra sono molto coerenti.
Rossonero9495 Acq però ha dato mentalità europea a una città come Salerno va detto, multe a chi buttava la carta per terra, è, stato un ottimo sindaco almeno
Acq Come sindaco non ti saprei dire. Ho assistito ai suoi show in epoca covid e non mi è piaciuto per nulla.
Death a me non è mai piaciuto. durante il periodo covid ha creato degli spettacoli indecenti per un'alta carica pubblica quale lui è.
Mozzarellone è una sorta di borghezio della sinistra, da notare come piaccia a molti sinistri nonostante siano stati decenni a criticare la lega e company
Rossonero9495 Mozzarellone a livello di politica economia è contro la flat tax, per un reddito di cittadinanza misto, quindi non è proprio un leghista Maagri a livello comunicativo e più autoritario, però boh a me sembra più scaltro dhe altro
Mozzarellone Rossonero9495 infatti intendevo un borghezio nella presentazione e nei modi di fare, non nelle idee
Rossonero9495 Mozzarellone Vabbe dai fanno ridere, a me faceva psciare pure bonanno nonostante non condividerssi le sue idee, anzi mi dispiace sia morto