Ciao.
Serena, Dernier e Princy, per quanto ne sappia, stanno qua. E se non sono loro, saranno i loro cloni. Ma sono loro, perché lo stile di scrittura, il pensiero e le loro idee, sono gli stessi di Answers.
Vittorio s'era iscritto qua ad Aprile e fino a Giugno, era attivissimo. Poi, come successe su answers, è sparito. Giampiero M non si vede da tempo (io, tra answers, domandina e FB, almeno da un anno e mezzo).
Anita se non sbaglio, su Answers era quella con l'immagine profilo di due gambe con le scarpe col tacco 12.
Paola k, Claudio e Saw, non so proprio chi siano. Logan so chi è (in senso di utente) ma su answers non interagimmo mai.
Sissi mi bannò da Answers dopo una mia frase scherzosa e inoffensiva, ma che lei interpretò come un'onta irriparabile e terribile. Manco l'avessi fucilata. Mi dispiacque, perché mi ero fatto un'idea molto positiva su di lei e mai avrei pensato che se la sarebbe presa per una caz.z.ata simile. Manco bastò eliminare la risposta e chiederle scusa. Niente. La prese a morte.
Mo mi pare che inizialmente si iscrisse qua sopra, ma non fu mai molto attiva nè a domandare nè a rispondere.
Questo è tutto. Almeno per quanto ne sappia e per quel che mi riguarda, basandomi sulle MIE esperienze con tali utenti e utentesse.
Ciao e buona serata! E buona cena, credo, fatta! 😃