Una mia amica la pensava come te, poi rimase incinta di un tizio che passava per caso e che fu costretta a definire "fidanzato" per non farsi figure del cavolo. Perché non hanno abortito? Sono cattolici osservanti. Fanno sesso fuori dal matrimonio, lei ha una relazione con uno sposato, ma sono osservanti.
Ora c'è una bimba di 7 anni trattata come un pacco postale da due genitori ignoranti come capre, sempre pronti a farsi la guerra (una volta la bimba era al cellulare col padre, mise il vivavoce per sbaglio e si sentì il papà dire: "la mamma fa schifo, vero amore?"). Io chiesi alla mia amica perché non intervenisse: lei mi rispose che era comunque il padre.
O è masochista o è scema.
Tolto questo, non ci sono soltanto le gravidanze indesiderate: anche le malattie sono indesiderate, almeno spero.
Le chiamano malattie veneree appunto perché legate alla pratica sessuale (da Venere, non a caso).
In ogni caso, mors tua, vita mea. Pensa solo alle persone che ti stanno accanto e che non vorrebbero vederti attaccata al tubo perché hai qualcosa di incurabile.