Ernesto Senza contagiarsi, senza finire in ospedale, senza morire??? I fatti dicono di no, aumentano le terapie intensive ed i morti dei non vaccinati... Ecco perché agli italiani serve il green pass...per metterli in riga come meritano!
Lamantino Ernesto Decisamente, no. Vanno messi in riga e poi, andar giù con la mano pesante. Per certi individui la ragionevolezza è un optional.
Cristian Come ho già detto varie volte basterebbe il buon senso delle persone, che purtroppo non sempre c’è
Ernesto Princy Ma certo che trombo, è per fortuna che sono sposato...pensa se fossi single ed avessi a che fare con troie pure no-vax Mi rifiuterei di scopare.
Princy Ernesto evidentemente tua moglie te la da di rado, altrimenti non si spiega il fatto che sei perennemente incazzato e inacidito, come la maggior parte di voi pro vax che leggo qui 😂😂...
Rossonero9495 Princy io sono pro Vax ma do ragione a te, tral'altro quello è pure razzista da quattro soldi, ha problemi vari
Ernesto Princy Il problema è un altro, che per colpa vostra devo continuare a mettere la mascherina perché gli ignoranti dicono che io vaccinato posso comunque contagiare un non vaccinato, ma saranno problemi suoi se muore mica miei...ha deciso lui di non vaccinarsi