Guerriera_della_Luce Per quello non si riesce ad acchiapparle Vedono al rallentatore.............circa 200 fotogrammi al secondo contro i 18 umani
Frank [โ] Allora che mi dici delle lucertole? Le zanzare io le ho sempre sterminate. Ma le lucertole sono di una velocitร incredibile.
user2691 Frank [โ] Eppure c'รจ un trucchetto per catturare le lucertole in campagna, perรฒ lo puoi fare soltanto all'aperto sui prati.
Frank [โ] user2691 Trucchetto? Nah , preferisco lasciarle in pace. Mio cugino da bambini le catturava e tagliava loro la coda, per puro divertimento e osservazione del continuo movimento della coda anche dopo essere stata tagliata. Una cosa terribile e crudele nei confronti delle povere lucertole ๐ฐ
Moe Non lo sapevo, e non lo avrei mai immaginato. Io pensavo il contrario, visto che come muovo la mano per ammazzarlรจ, stanno giร troppo avanti e scappano. Va be che animali e insetti hanno altri sensi sviluppati, perรฒ... che figatร !
Amone Mah, di solito le scaccio via e pazienza, se ne vanno se le costringi nella direzione giusta. Dopo lasciano l'abitazione, ma nel caso non c'รจ mosca che fugga al buio.
Mister X Guerriera_della_Luce Si, lo sapevo grazie alla canzone "Falla Girare" di Jovanotti, nella quale in un pezzo dice: "Lo sai che per le mosche noi siamo lentissimi". ๐
ย ๐พ๐๐๐๐๐๐ Guerriera_della_Luce Al secondo, non al minuto. Sai che bello che se vedessimo un fotogramma ogni 3 secondi? ๐
ย ๐พ๐๐๐๐๐๐ Guerriera_della_Luce io le uccido con l'elastico che scatta necessitando di 300 fotogrammi al secondo per essere visto e perciรฒ neanche le mosche riescono a evitarlo (se miri bene).
Lamantino Guerriera_della_Luce C'รจ stato un periodo i cui mi dilettavo ad acchiapparle, per poi schiantarle al suolo con violenza.