Ho messo questo post nella categoria "Sport", più avanti capirete perchè
Ammetto di essere (sporadicamente) divertita da attività come prendersi a cuscinate, anche farsi il solletico forte..........come gesti antistress e anche "affettuosi" in qualche modo, quando il momento è giusto (eh sì, sono una bambinona certe volte! 😀 )
E, precisamente, mi piacerebbe farlo proprio ora! Magari ci fosse qualcuno qui che lo volesse fare! 😀
Mi stavo chiedendo se fosse una cosa mia solo molto stupida e immatura, e quindi completamente insignificante per quasi tutti, o se ci sono molte altre persone che hanno questo genere di momenti giocosi e spensierati
Facendo quindi qualche ricerca in merito, ho scoperto che ogni anno in diverse città del mondo si tiene l' International Pillow Fight Day (giornata internazionale della lotta dei cuscini), in cui molte persone "armate" di cuscino si radunano per trascorrere qualche ora all'aperto prendendo parte ad un'attività che allevia lo stress e dà modo anche di socializzare (perchè si crea anche un'intimità, se vogliamo)
Voi cosa ne pensate? Vi è mai accaduto, siete tipi da trovare divertenti queste cose ogni tanto? Partecipereste a questo sport?