ritorno al futuro A me personalmente della CO2 non me ne frega niente, mi basta che ce ne sia per le bombole del mio impianto di spegnimento automatico, per il resto se esco respiro benissimo anche con la mascherina indosso non è vero niente che manca l'ossigeno e poi per me è sempre troppo freddo, voglio più caldo e più sole tutti i giorni, pensi che il condizionatore lo faccio andare solo per sanificare l'aria col termoregolare escluso
Prima di tutto le consiglio di tornare a scuola e di imparare a scrivere in italiano, poi se non le interessa la CO2 la finisca di rompere le scatole con tutta la balla della transizione ecologica.
Non è nemmeno coerente con se stessa. 😆
ritorno al futuro che razza di discorso è mai questo!! 5300 imprenditori agricoli non sono certo il milione di braccianti che ci servono e poi c'è anche l'edilizia e tutto il resto, come al solito lei non capisce niente
Mah, non capirò niente ma i numeri sono in grado di leggerli e so anche che i lavori nei campi sono stagionali e sottopagati,il fatto interessante è che ci siano moltissimi giovani che investono nell'agricoltura e che innovano in quel settore.
Poi non ci servono un milione di braccianti, non siamo nel 1840.
ritorno al futuro quelle sono solo balle politiche e conosco virtualmente molte persone del Sud pronte a confermarlo
Incommentabile,specie di fronte a numerosissime inchieste e arresti.
Si vergogni e basta.
ritorno al futuro E sentiamo dai che cosa ha fatto di utile per ammodernare l'azienda? Se lei va all'università (hahah) dovrebbe avere una mente aperta all'innovazione per lanciare l'azienda di suo padre nel futuro, non per continuare a tenerla a livello di medioevo
Sono andato li solo per lavorare e guadagnare i soldi per pagarmi la retta universitaria.
L'azienda di mio padre non ha bisogno di essere innovata perchè tanto opera in un settore dove digitalizzazione e automazione riguardano solo i clienti.