ᴠɪᴅᴇᴅᴀ volevo scusarmi nei tuoi confronti per averti ignorato come i bambini di 2 anni durante questi giorni. All’inizio me la ero presa moltissimo quando mi scriveresti che non volevi essere mio amico e che il problema non ero io, mi sembra una scusa perché pensavo che non mi sopportavi e che volevi liberarti di me, senza però offendermi e con la scusa “ma tranquillo il problema non sei tu, sono io” , c’ero rimasto molto male e sono stato giù quei giorni, perché mi è capitato anche con altre persone, più di uno, che per sbarazzarsi di me hanno smesso di scrivermi, chi in totale silenzio, chi con la scusa “siamo fatti per scontrarci quindi è meglio non scriverci più” e quindi ho pensato che il problema allora sono io, anche se tu dicevi di no, perché non è possibile che mi capita con tutti la stessa cosa. Poi tipo ieri o l’altro ieri avevi scritto che eri stanco per il lavoro o cose del genere ed era per quello che avevi scritto quelle cose, io avrei preferito che questa me la specificassi prima, perché nel frattempo appunto sono stato molto giu e ti avevo ignorato pure quel messaggio perché ero ancora abbattuto per questa situazione e poco lucido al riguardo, quindi per evitare di scrivere c****e e peggiorare la situazione ho preferito non risponderti, ma adesso ho preso più consapevolezza e ho capito che non è giusto trattarti in questo modo e che sto sbagliando, come sempre. Se non mi darai una seconda chance non ti potrò biasimare perché hai tutte le ragioni del mondo, scusa per questo messaggio enorme che molto probabilmente neanche leggerai…