Sten703 [cancellato] Yahoo Answers, anche se mi iscrissi tardi (estate 2020), e trovai molta inattività
Acorbezzolo Ancora! La risposta è facile, con un'altra domanda : Ti piace trollare tanto, o che il trollaggio sia ridimensionato? Tempi d'oro! Quindi siamo tra il 2006 circa, ed il 2015 circa.
[cancellato] zeunig356 te ne sei fatto una ragione che yahoo answers è stato chiuso? io ancora non del tutto spero che qualche programmatore possa rivalutare l'idea e rifarlo da zero.
zeunig356 [cancellato] Sì l'ho accettato. Ma onestamente anche mettendo insieme Quora questo sito e SOS Matematica non si riesce a ricreare YA com'era quando ci si poteva scrivere. E sì che ne ho subite di angherie, c'era un bruto che mi avrebbe segnalato tutto.
user6288 Però io ricordo che su answers c'erano sempre tantissime lamentele, per come era gestito il sito. Poi se c'è stato un periodo idillico dove tutto funzionava alla grande e c'era solo armonia, io me lo sono perso.
user6288 [cancellato] Io mi iscrissi nel 2012, ma cominciai a frequentarlo nel 2015 piu' o meno. Agli inizi lo usavo a caso e giusto ogni tanto.
user6288 [cancellato] Non penso... forse realizzeranno un sito simile, ma per avere successo internazionale come il fu yahoo answers, deve essere gestito da una grossa azienda e relativo marchio famoso. Ma ormai con tutti i social che pullulano, a chi mai puo' interessare ricreare un format vintage? mh
Capitan Gaglioffo 2010, con la grafica verde, gli avatar lunghi, i Top Reporters e il sito funzionante. Si, dai era un gran sito.
Capitan Gaglioffo [cancellato] Fammi capire allora, cosa chiami esattamente obiettività? Imbrattare il sito 10 ore al giorno con domande ossessive sui piedi della Canalis?
[cancellato] Capitan Gaglioffo parlo di quando mi iscrissi a yahoo. Ero molto più serio di adesso, poi diventai troll e disturbatore col decadimento di answers, e ci rimasi anche adesso.
[cancellato] Capitan Gaglioffo Scusa, mi conosci per caso? cominciai il trollaggio col decadimento del sito in quanto mi iscrissi a 11 anni su answers e facevo domande da ragazzino, ma non stupide e troll, lo sai meglio di me per caso?