Myrtle Snow hades Io lo ignorerei e basta. Non capisco perché qualcuno ancora gli risponda, non bisogna dargli corda.
Tacito Dimostri di essere invidioso e nient'altro. Infatti in quello che scrive non ci sono insulti né altro. Che cosa segnali?
Snow hades Tacito invidioso ? Spammare notizie del cazzzo non ha senso.. Povero illuso.. Io voglio l'opzione blocco ..cosi non vedrò più i vostri simili
Tacito Snow hades non so nulla, l'unica cosa che so è che se mi capita di leggere lui/lei a volte mi faccio una risata, con te mi scendono a terra tutte le p.alle
zeunig356 Potremmo farlo, ma é chiaro che non é quello il problema. Può fare quello che fa, e nel modo in cui lo fa, per il clima in cui ci hanno messi. E mi fermo qua.
👀👀👀 Perché uno è libero di esprimere la sua opinione? che cattivo che sei Poi non la leggo mai offensiva molto cose non le condivido
Myrtle 👀👀👀 Non è la sua opinione, è un troll pazzo che scrive cose senza senso legate al covid allo scopo di innervosire le persone, e a quanto ho visto insulta pure.