Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ieri mi hanno tolto anche formaggio dal carrello sti topi de fugne, davvero però me ne sono accorto è preso altro taglio
Lamantino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Infatti, io quando riesco, vado in orari in cui c'è meno gente. Bisogna stare attenti a certi topi di fogna, anche a me è successo che mi sottraessero prodotti dal carrello.
Ptaah Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Di solito mi è indifferente ma effettivamente non conviene, per le ragioni da te citate.
LUIGI2 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile si non sopporto quando ce' troppa gente. e specie son sincero, quando vedo negri che frassano per prendere insalata e frutta sui bancali. mi da un senso di sporco
LUIGI2 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile scusa ma son stato io. mi serviva il tuo formaggio perchè era l ultimo rimasto
😇Good_Guy👿 Praticamente ti hanno tolto il formaggio dal carrello e non hai detto nulla? Sei abbastanza tranquillo.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 😇Good_Guy👿 non ho visto chi ma poi mancava, logicamente prima di essere andato alla cassa a pagarlo altrimenti tranquillo un c…o
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Non mi da fastidio la gente, mi da fastidio la coda alla cassa, soprattutto se ci sono 4 casse, & solo 1 & aperta 🤨
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Lamantino Oh Dio, a me succede il contrario!! Le persone scambiano il mio carrello per il loro e mi ritrovo con prodotti a sorpresa 😅
😇Good_Guy👿 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile complimenti comunque per essere rimasto tranquillo in quel momento😂
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile tu sei sicuro di averlo preso & messo nel carrello? Perchè certe volte capita di aver preso quel prodotto invece no
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y sicuro al 100% è probabilmente sono stati una coppia di pensionati sono i peggiori
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile bisogna anche capirli che le pensioni che prendono
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y era ancora da pagare il formaggio purtroppo per loro
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile giusto non ci avevo pensato