Claudia_ ci arrivo a pesare 38 kg in due mesi o meno? al momento ne peso 55.3... bevande zero zuccheri tipo coca-cola zero e red bull sugarfree
โ Claudia_ perche vuoi dimagrire cosi tanto? 55 kg mi sembrano giร okay come peso๐ E poi dai, come farai a sopravivere senza toccare cibo ๐ณ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Claudia_ Secondo 55.3 kg sono giusti, ma dipende anche quanto sei alta. Quanto sei alta? Poi ti consiglierei di andare da un nutrizionista per farti dare una dieta, le diete fai-da-te non si fanno, meglio che te le faccia un' esperto.
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ La domanda che fa venire i brividi a qualsiasi studente di nutrizione
Claudia_ ๐๐๐ senti... "stronzetta" non sono un troll, cerco aiuto ok? perchรฉ voglio dimagrire...
Claudia_ ๐๐๐ non ti conosco proprio entro una volta ogni morte di papa per chiedere sull'alimentazione non sono un troll.
แด ษชแด แดแด แด Ma non mangiando finisci dritto in ospedale. I tuoi muscoli non ricevono proteine e carboidrati e perdi massa da tutte le parti!
Ignota_ Claudia_ ok . Anche se a me sembra una domanda Troll. Non sto dicendo che lo รจ . Pero sembra cosรฌ
aerial Thomas @Giulio_M, a quanto pare i tuoi richiami non sono serviti e le provocazioni (questo sono, ed รจ palese) continuano, ora persino con tag diretti (assolutamente inopportuni) a me e ad altri utenti... A questo punto chiedo un tuo intervento ๐ฅ
Giulio_M aerial @Thomas Mi dispiace ma proprio non ci capiamo. La tua precedente risposta in cui hai taggati @aerial รจ una pura provocazione e lo sai, nonostante non sia la prima volta che te lo dico di evitare. Mi dispiace ma devo sospenderti un'altra volta.
PIXIA la regina della piscia ti verrร un tumore da elevate dosi di aspartame o qualche accidenti a lui collegato. Bevi l'acqua del rubinetto che รจ tutta salute.
Sono_stato_io_A_fare_questo Piรน che altro diciamo che ,cosรฌ facendo nel giro di 6 mesi (probabilmente anche meno) arriveresti a pesare talmente poco che non rimarrebbe l'ombra neanche del tuo buco del culo da mettere nella bara.
Ishi In sintesi sarebbe una dieta a base di acqua e zucchero. Probabilmente perderesti al massimo 5 chili, prima che debbano portarti in ospedale per carenze nutrizionali.