𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 nonsapreichenomemettere ah che malandine ! tu toccale il culo quando passate davanti al tipo😃
nonsapreichenomemettere Amone la situazione è molto più complessa... Penso che la prima abbia fatto spargere la voce che io sono disposto a fare questo tipo di favore... E varie ragazze fanno le dolci con me per arruffianarmi e poi mi chiedono il favore. Non riesco a distinguere quelle che potrebbero essere quelle giuste da quelle false...
lost9in9translation9 nonsapreichenomemettere penso che tu pensi che loro facciano così ma magari non è come ti sembra… magari hanno solo incontrato un altro che hanno preferito, ma non ti hanno usato per farlo ingelosire Ipotesi
nonsapreichenomemettere lost9in9translation9 e anche altre mi hanno proposto di fare questo favore... Credo che la voce si sia sparsa.
lost9in9translation9 nonsapreichenomemettere lol. Allora devi cambiare la tua reputazione ragazzo se no al massimo cambia città 😂
nonsapreichenomemettere lost9in9translation9 si lo so che ad uno come te fanno ridere queste cose. Dato che avete la stessa cattiveria...
nonsapreichenomemettere lost9in9translation9 io non li trovo dei fatti su cui ironizzare, ma capisco che non tutti hanno empatia.
lost9in9translation9 nonsapreichenomemettere Matteo seriamente non prenderla così. Chiedo perdono. Penso solo che dovresti farci tu stesso una risata su quelle galline e basta.
nonsapreichenomemettere lost9in9translation9 su queste potrei farci anche una risata, ma non la faccio sul fatto che solo così vogliono avere a che fare con me le ragazze, nonostante non sia uno che approccia senza buonsenso e non mando il c.azzo in chat a nessuna...
lost9in9translation9 nonsapreichenomemettere non e solo così che le ragazze vogliono avere a che fare con te, hai solo incontrato persone sbagliate
icemanpilota Tranquillo, loro lo fanno senza problemi. Certo, se però lo facesse un uomo, sarebbe uno stronzo senza cuore.........