user6412 [cancellato] quando lo fa d'estate sì, d'inverno può anche mettersi a piovere per 1 settimana di fila senza fermarsi mai e sarei contento (tolto il pericolo alluvione)
Novella [cancellato] il fatto che piova e quello che io sia triste non sono direttamente collegati. Non sono una persona metereopatica 😉
Memento Mori 💀 Al contrario, sto bene e mi sento felice quando c'è "brutto" tempo. La pioggia al massimo può farmi venire un po' di malinconia positiva, nel senso che mi fa sentire bene
Stufa la pioggia proprio stufa, ti bagni senza motivo, rischi di prendere freddo senza motivo, tutto un senza motivo e le strade diventano pericolose scivolano e c'è sempre chi va a sbattere perchè non sa guidare col bagnato
Il Vagabondo Non triste ma mi cambia l'umore, questo sì. Amo il sole ed oltretutto la bella stagione.
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ In realtà la pioggia non mi mette tristezza, anzi mi da quel senso di "protezione" ovviamente quando sono a casa.. e mi rilassa.. ottima per un pisolino pomeridiano o per mettersi una copertina addosso e bere una tisana ahhhhh