Erano gli anni 80,e mio zio con un suo amico decisero di andare alla casa di mio zio in montagna in Abruzzo,partirono con la macchina tutto a posto,ma quasi arrivati a destinazione,la macchina si fermò in una strada di montagna tutta sterrata,la macchina non ne voleva sapere di partire,scesero dalla macchina per controllare,ma niente non sapevano cosa fare,iniziano a bestemmiare a dire parolacce,quando ad un certo punto da lontano vedono due donne camminare a piedi,piano piano si avvicinavano,arrivate da loro,le due donne chiesero cosa fosse successo,mio zio gli spiegò tutto,e le donne dissero di stare calmi che la macchina sarebbe ripartita e se ne andarono come svanite nel nulla,mio zio e il suo amico perplessi da queste donne,risalirono i macchina per provare a vedere se la macchina fosse ripartita ed effettivamente ripartí,con l'incredulitá di mio e il suo amico,pensando alle parole che avevano detto quelle due donne,mio zio tutt'ora non si sa dare una spiegazione su chi fossero quelle due donne..secondo voi chi erano? Erano anime in aiuto a mio zio e il suo amico?