BASTA 😈╰•ALBERTO•╯😈 questi sono i reali problemi al momento... Bisogna assicurarsi la massima risoluzione video per vedere i ferragnez, nonché la massima risoluzione audio per sentire "minkia eh minkia oh" di sfera ebbasta! Altro che talebani che stuprano bambini!
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® 😈╰•ALBERTO•╯😈 Penso di tenere il mio Galaxy Note 10+ ancora per molti anni, alla fine ha ancora potenza da vendere. In ogni caso, visto che quei babbioni di Samsung non sembrano più intenzionati a produrre nuovi Note, probabilmente finirò su un Galaxy Fold.
Giulio_M Bella domanda, per ora sono soddisfatto del mio Xiaomi Redmi Note 8T. In futuro vedremo, finché questo funziona non ho motivo di cambiarlo. Penso comunque che prenderò un altro Xiaomi (Mi o Redmi), sempre sulla fascia 150-200 euro.
Ishi Un rugged phone, perché ormai sono abituato ai telefoni corazzati. Probabilmente un Doogee o un Blackview.
CIVAS 💫 Guarda, non ne ho proprio idea; il mio Asus del 2017 funziona ancora benissimo, pertanto, al momento, non mi serve un nuovo smartphone.
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Anonimo_ Un Note ha tremila funzioni in più di uno Oneplus, e poi i miei 12 GB di RAM mi bastano e avanzano.
Amone Beh, sarà prossimo quando ci sarà anche un prossimo stipendio.. 😌 Cmq mi piaceva lo Xiaomi Mi 11 Pro ma costa parecchio al momento. Tanto vale comprarsi una DSLR a questo punto.