user2691 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non ti saprei dire ...questa è una domanda un'po' vaga .
Little Butterfly🦋 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ti ho sempre immaginato come un uomo alto, 1.80/1.90, magro ma non troppo, con gli occhiali, la faccia seria e gentile e il tono di voce amichevole e dolce, e un’età compresa tra i 35 e i 45 anni. :3
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile io lo immagino nel 1978 con i pantaloni a zampa di elefante i capelli lunghi e gli occhiali da vista in ottone
Little Butterfly🦋 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ho appena notato il numero 78 nel tuo nick, sono proprio scema ahahahah
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 🗽 Døℂ anche oppure in un momento che gradisci maggiormente
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 🗽 Døℂ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile in questo momento ti immagino a casa, rilassato sulla poltrona antica, in vestaglia rossa Se no sulla spiaggia che passeggia mano nella mano ad una bionda 😁
🐧_ Non sono brava a immaginare le persone, già in circostanze normali non sono fisionomista e capita che non riconosca nell'immediato visi, anche se di parenti/conoscenti, figurarsi costruire un volto nella mia testa dal nulla. 🤷♀️
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 🗽 Døℂ in casa su poltrona antica ma senza vestaglia fa caldo, ma di aspetto?
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 🗽 Døℂ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile si sono abbassate le temperature , però capelli corti, neri con qualche capello bianco, occhi marroni , alto, bel portamento , senza un filo di grasso , porti occhiali solo per leggere
Little Butterfly🦋 Little Butterfly🦋 ah, ti immagino nel tuo studio privato a casa tua. Il tuo studio ha i colori del marrone e del rosso scuro, sei seduto nella tua scrivania di mogano e scrivi su domandina nel tuo computer portatile 🙂 Ti immagino sempre così 😄
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 🗽 Døℂ occhi verdi, il resto esatto
[cancellato] ti immagino come il tuo avatar, molto alto, testa completamente rasata, sguardo pacifico, occhio piccolo
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 🗽 Døℂ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile belli gli occhi verdi, dicono che quelli con gli occhi verdi siano persone in grado di ascoltare gli altri ma molto passionali