Myrtle O che in generale ha avuto degli atteggiamenti che non vi sono piaciuti, cosa dovrebbe fare per potervi far cambiare idea sul suo conto? Come potrebbe dimostrare di essere cambiata?
user3294 Myrtle uno nato tondo non può morire quadrato, il lupo xde il pelo ma non il vizio, ricordati sempre questi proverbi
Moe Con i fatti, e il tempo. Ma se già ho capito come ragiona, come gli balla la testolina, anche lì mi sorge il dubbio 'magari mi sta solo prendendo per il culò, per l'ennesima volta'. Dovresti anche cercare di capire con chi hai a che fare.
Nakodama Non mi aspetto un cambiamento. Ciò non toglie che sono sempre pronta ad accogliere le belle novità, qual ora ci fossero.
garotadipanema Dovrei per prima cosa dare fiducia all' eventuale cambiamento...da dimostrare coi fatti ripetuti e quindi ricreare un giusto rapporto corretto.
Tony pacati non cambio idea do un paio di possibilità alle persone in generale porto pazienza se sono persone a cui tengo particolarmente ma a una certa mi rompo i coglioni e alzo i tacchi
zeunig356 Dipende. Ma c'é stato qualcuno nella mia vita che ho punito non riconoscendo i cambiamenti che pure sono avvenuti. Troppo tardi. Questa persona nella mia mente é prigioniera dei suoi errori irreversibili.
Lamantino Myrtle Con qualche sincero e semplice ragionamento, sulle cause oscure che hanno determinato i suoi comportamenti anomali.
Alfo Myrtle O che in generale ha avuto degli atteggiamenti che non vi sono piaciuti, cosa dovrebbe fare per potervi far cambiare idea sul suo conto? Come potrebbe dimostrare di essere cambiata? Per prima cosa si deve chiarire , la devo sentire uscire prima di tutto dalla sua bocca st' intenzione e poi ovviamente devono coincidere pure i fatti... se ha avuto un comportamento sbagliato non lo deve ripetere. Coerenza tra parole e fatti voglio vedere io. Ma dipende pure da cosa si parla , perchè tu parli di atteggiamenti... non mi sembra che parli di un' omicidio !-.-! A volte è sufficiente chiarirsi , nemmeno si tratta che qualcuno debba cambiare o meno se si tratta solo di atteggiamenti... quelli possono essere scatenati pure da incomprensioni.