E del fatto che starà all'ombra del padre per tutta la vita? Ogni volta è sempre la stessa cosa: mio padre ha fatto questo, mio padre ha fatto quello, etc.. Ma d'altronde nemmeno può spiccare per le sue capacità, perché semplicemente sta all'ombra Iconica di qualcuno che dai, avete capito. Il cognome Cobain si ricollega ad un'unica persona nella visione comune. E' un po' come il cognome Marley, Lennon, etc.. Sono entità Iconiche. Tale questione è similmente successa a Julian Lennon, anche se Julian si può dire che sia arrivato anche abbastanza lontano con la sua musica. Si, sempre semi-sconosciuto ma ha fatto buone cose. Nonostante ciò però siappiamo tutti chi fosse suo padre e probabilmente c'è poco spazio nella storia per altri Lennon. Così lo stesso per Sean Lennon che è arrivato anche più in là di Julian per quanto concerne la fama, straordinariamente sebbene avesse meno talento rispetto al fratello. Ha fatto più il fatto che comunque si sia impegnato per farsi conoscere. Poi ci siamo noi in Italia, che conosciamo tutti Dj Francesco, figlio di Roby Facchinetti. Chissà se questi, con la profondità artistica che si ritrova, si vergogna di avere un figlio del genere, io al posto suo: SI. Lo diserederei..