Igor Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Per quanto mi piacerebbe crederci, penso si tratti soltanto di una coincidenza, a me non è mai successo comunque.
youcan Armoniabiricchina attenzione sono sensibile una volta sola... Era una stupidaggine ma wow... Quando l'ho fatto mi ha caricato di speranze e quando è successo nella realtà non potevo crederci
Amone Credendo ai sogni, si finisce per vivere in un incubo. Te lo dico per esperienza personale. Si alcuni si avverano, altri sono irrealizzabili forse.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y ciao ultimamente ne faccio troppi che hanno davvero una spiegazione nei fatti che poi accadono
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile forse perchè li vivi tutti i giorni facendo le stesse cose,, certi giorni appaiono come tutti gli altri giorni vissuti
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y alcuni sono davvero particolari e speciali poi quando accadono poco dopo certi fatti rimango turbato
Serendipity Sì, credimi che mi sono spaventata perché nel futuro doveva accadermi proprio questo ed è accaduto.