Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user2691 nella socialità nella vita reale perché molto timido ciao
Furgone user2691 qua ci sono vari talenti/genii incompresi, come occhio e ritorno al futuro, futuro digitale sostenibile, angelo di dio, ecc.
Frank user2691 Forse nella musica, so suonare la chitarra elettrica.Ma non mi applico abbastanza. Sono appassionato di metafisica,filosofia,religioni e...di figa.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user2691 è dura ho familiare che vive grazie a varie sonde e appositi ausili sanitari ciao amico
user6288 Ma piu' che talento mi piacerebbe esprimermi a 360 gradi con il disegno a sfondo erotico, ma poi mi blocco. Mi autocensuro sempre, non zo il perchè.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6288 ciao jade sei brava allora a disegnare, io solo disegno tecnico sono capace, artistico sono una frana 🌺
user6288 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sinceramente non mi definisco mai o brava o altro, solo mi piace disegnare. Tutto qui. Ciao Paolo ❁❁ Questi disegni li postai anche su answers, credo. Ti piacciono❓ 🤔
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6288 molto belli, hai talento a mio parere, io non sarei capace a disegnare così bene complimenti 🌹
Moe user6288 Hai talento, brava! Dovresti disegnare tutti i giorni per migliorare lo stile... questione di pratica.
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ user6288 Sai qual è la cosa bella? Tu fai arte! Non te ne frega niente delle proporzioni, della forma... Tu fai arte perché vuoi farlo per dare un messaggio ed esprimere qualcosa! Complimenti vivissimi 🌸☺️
user6288 Moe Grazie Moe ☺️ sono autodidatta, e per me ogni consiglio è ben accetto. Ricordo anche che vidi alcuni tuoi disegni e mi piacquero molto
Moe Si sì, è come se avessi qualcosa dentro che non ho ancora scoperto. Sai quanti strumenti musicali ho comprato e poi ho lasciato perdere?
Moe user6288 anch'io sono autodidatta, ma disegno praticamente da quando sono piccolo. Io ricordo che per imparare scopiazzavo anche lo stile di alcuni fumetti, soprattutto Dylan Dog perché i disegni di Sclavi li adoravo. -