La domanda è: ma voi entrate mai in ciabatte?, io sempre cioè sto comodissimo e non ci vedo nulla di male a differenza di ciò che dice qualcuno, voi lo fate mai?
Per entrare dove?
Tutto il giorno a casa sto in pantofole, se viene un ospite a casa metto le scarpe...in estate invece resto in ciabatte perché è più naturale, ma se esco devo indossare le scarpe perché non mi piace avere i piedi scoperti a contatto con la strada sporca
ciabatte per uscire?
[cancellato] Al mare sì 😅
Le ciabatte le metto solo a casa, non per uscire.
Karmen proviamo a fare pace. tu riesci a ricordare il motivo per cui ci siamo bloccati? chi è stato il primo di noi due a bloccare l'altro? Se non mi ricordo com'è andata forse non era qualcosa di così grave, forse mi hai bloccato tu a caso e ho solo ricambiato .. davvero non ricordo
[cancellato] Non saprei, non ricordo.
Karmen >:I
Karmen per caso avevi detto qualche cattiveria su chi è basso (maschio)?
[cancellato] No, non avrebbe senso dato che anch’io sono bassa.
Riformula la domanda
Il Vecchio Pablo ciabatte per volare? La domanda è: ma voi volate mai in ciabatte?, io sempre cioè sto comodissimo e non ci vedo nulla di male a differenza di ciò che dice qualcuno, voi lo fate mai?
Karmen eh ma questo non è rassicurante per nulla, di solito sono proprio le basse che dicono cattiverie sui bassi dicendo che non possono volere uno che non sia alto neanche morte.... cioè se dici che sei bassa allora aumentano le probabilità che sia perchè hai detto una cattiveria di questo tipo
[cancellato] Comunque no, non ho mai detto nulla contro i bassi.
Karmen uhm boh ok allora se sei sincera e non era questo mi sa che sei stata tu a bloccare me (io quando blocco qualcuno è quasi sempre perchè scrivono offese su quel piano)
In casa entro con le scarpe, poi tolgo le scarpe , & rimango a piedi scalzi.
[cancellato] Io non ricordo di averti bloccato, a meno che avevi un altro nickname, comunque sia è acqua passata.