La morte non è la soluzione dei problemi! Come qual gran campione del mio miglior amico cosa crede di aver risolto facendosi travolgere da un treno in corsa? Solo perché era stato in una clinica psichiatrica e in presenza di veri matti lui ne uscì traumatizzato un giorno che si senti male a lavorare andò al dottore e non so perché quel coglione gli disse: Che ti devo rimandare alla clinica psichiatrica? Me lo disse la mamma! L'amico mio organizzò tutto per togliersi la vita! Andò alla stazione a vedere gli orari dei treni e si calcolò per che ora sarebbe passato da un passaggio a livello nel mio paese, la sera si mise a camminare sul primo binario e il treno che arrivava sullo stesso binario lo prese in pieno mentre lui era di spalle! Il macchinista non poté vederlo e arrestare il treno prima perché precedentemente c'era una curva e non c'era visibilità!
In foto il passaggio a livello da dove il mio miglior amico si mise a camminare andando verso sinistra! Subito dopo il passaggio a livello a sinistra c'è una curva!