[cancellato] Chibi Infatti mica mi offendo, sono orgogliosamente terrona e africana. Tu da dove vieni?
youcan vari studi dimostrano che i meridionali hanno interiorizzato una presunta inferiorità rispetto ai settentrionali. Si vedano gli studi di Jost e collaboratori, 2000
Chibi user6378 Io non sopporto i meridionali. Vengono qui e non lavorano e creano tantissimi problemi.
Rossonero9495 Chibi Aldo moro conte mancini d'alema sabino cassese Cossiga non mi pare non lavorassero, che ci siano molti lavativi inutili e vero però c'è di tutto, l'80 di chi ti ha governato era di quella razza giusto per ricordartelo 🤣🤣
bel faccione io tutti quei meridionali che ho conosciuto e che stavano sempre a lamentarsi costantemente del razzismo verso il sud, erano poi (guarda caso) sempre i primi razzisti verso il nord, ma anche su answers erano presenti e anche qua ora ce ne sono
Furgone Chibi avevo sentito che la sicilia è così vicina all'africa che se dalla spiaggia tiri una moneta arriva un banana
Tony pacati Tra i Siciliani e i calabresi c'è Rivalità prova a chiedere ad un bergamasco che pensa di Brescia