-Satana- Hai dimenticato...volitiva....fatti una vita demente...credi che pensiamo davvero che tu sia donna? 🙂
Rossonero9495 -Satana- mo ti becchi gli insulti Satanaaaa Ignorooooo o!!!!!!! Bloccatooo!! Tu sei una donna con questa moda!!!!!!!! Va a farti un giro... ,,,,, non voglio repressi e depressi, interrati?...
Rossonero9495 "pacifista" minaccia un ragazzo per una frase di rompergli la macchina, il vicino di mettergli le mani addosso, un utente di pisciargli in testa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣che spettacolo senza de te che ce sto a fa qua
Star77 Ma chi commenta per niente che problemi ha? Fatevi una vita voi piuttosto.... Io metto le domande che ritengo, chi non è interessato vada avanti. Le donne che commentano poi....lesbiche o represse senza un caxxo da fare...?maniache?
Star77 Rosiconiiiiii. Cosa commentate a vuoto? Se non vi interessa non leggete se commentate significa che siete senza niente da fare. Una pena mi fate.....
Lauretta75 Star77 si ma mio figlio ha 27 anni penso ti possa andare bene lavora in banca è un bravo ragazzo,