UY Scuti Chiuda il becco,lei è l'ultima persona ad avere il diritto di parola dato che io non sono pazzo e i miei genitori mi hanno cresciuto nel rispetto delle regole ma mi hanno anche insegnato ad avere una mia idea e a non farmi mettere i piedi in testa.
Le hanno insegnato a diventare un pazzoide razzista che vorrebbe annientare i cinesi con i missili nucleari, assassinare con le sue stesse mani una donna sulla spiaggia con la mascherina, e discutere con gli altri utilizzando un linguaggio da animale. Complimenti ai suoi genitori eh, avrebbero dovuto mettersi una pezza un quarto di secolo fa.
UY Scuti Non faccia la santarellina, lei ha più volte mostrato opinioni omofobe e insulti nei loro confronti quindi non si stupisca se poi la insultano.
La mia omofobia è un valore da coltivare visto che gli LGBTq+ e gli etero che li supportano dimostrano sempre di essere dei pervertiti della peggiore specie!! Fate schifo con la vostra vecchia normalità, volete assembrarvi per i vostri lerci passatempi sessuali , vi fate le canne .... e su Yahoo Answers adescavate i minori!! Voi siete da denunciare, vergognatevi.
UY Scuti Per queste affermazioni meriterebbe una denuncia.
Si denunci il culetto, patetico somaro, visto che il cervelletto l'ha mandato in fumo, io quelli come lei li prenderei a sberle fin da piccoli di 2 in 2 così non verrebbero su storti.
UY Scuti Minaccia ora? Ringrazi lei di non avermi davanti , non parlerebbe con tanta arroganza.
Ennesima dimostrazione di misoginia latente che caratterizza i potenziali femminicidi......