Sto uscendo da pochissimo tempo con un ragazzo, l'altro ieri sera abbiamo avuto un po' da dire fondamentalmente per delle stupidaggini, anche se io mi sono arrabbiata lo stesso.. sia ieri che oggi non ci siamo sentiti per tutto il giorno. Lui ha provato a cercarmi diverse volte sul cellulare ma io non gli ho risposto, così stasera ha provato a chiamarmi sul numero fisso di casa, ha risposto mia madre e me l'ha passato. Lui mi chiede come sto io, io gli rispondo in modo un po' freddo e distaccato che stavo bene, perchè ero ancora un po' arrabbiata per il litigio dell'altro ieri.. e poi subito dopo mi chiede come stava mia sorella, e se per caso lei lo avesse eliminato da Facebook. Io gli ho risposto che ovviamente non sapevo proprio se lei lo avesse eliminato.. poi abbiamo continuato a parlare per pochi secondi, e alla fine l'ho salutato. Dopo che ho chiuso il telefono però mi è venuto in mente di chiedergli cosa gli avesse fatto pensare che mia sorella potesse averlo eliminato da Facebook, così lo richiamo e glielo chiedo. Solo che lui si incazza a bestia, e mi dice che non è normale che io lo chiami per chiedergli di mia sorella.. Bah. Comunque dice che ha pensato che lei possa averlo eliminato perché è da un po' di tempo che non l'ha più vista in chat. Cosa dovrei pensare di tutto questo secondo voi? Non è normale che mi abbia fatto questa domanda su facebook e su mia sorella, vero?