โฏโญLฯ โ แชแฌแแฌแแแชโฎโฏ โ Scaricati Audacity ed avvia una registrazione audio interna mentre scorre il pezzo. Infine salva su PC i tuoi atti vandalo-musicali in formato mp3 ๐ถ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ โ ah ah sembra che mentre canta stia ricevendo un lavoretto di bocca ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
L'Algernop Krieger dei tuoi sogni โ no. Mi rifiuto di avere quella roba sul cellulare. Algernop Krieger
๐Good_Guy๐ฟ ร certo sono qui per te, ora mi alzo, accendo il pc e lo scarico. Aspetta aspettaโฆ Ci sono le applicazioni comunque, come spotify ad esempio, o cโรจ anche YouTube.
Sputafumo Vai su notube, copi il link, eviti la pagina fake che ti vuole fare abbonare a qualche sito strano, scegli il formato che vuoi e la scarichi โป
โ Sputafumo AAAAHHH TU SEI LEGGENDA Come hai trovato quel video su youtube poi? A me non compare Grande sputafiamme
โ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ AHAHAHHAHA nella versione che c'avevo sul cell anni fa era un po meno selvaggia di cosรฌ ๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ แด ษชแด แดแด แด gli stanno facendo un pโmpino povero Prince !
โ แด ษชแด แดแด แด grazieee ma ora l'ho giร scaricata ๐๐๐ tienitela sulla playlist e ascoltala per conto tuo con le cuffiette ahhaha๐๐
โ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ non dire cosรฌ del mio idolo ๐ซ๐ซ๐ซ
แด ษชแด แดแด แด ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ il ca๐ ฑ๏ธ๐ ฑ๏ธo ๏ฝฅแด๏ฝฅ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ โ il tuo idolo ? E jungkook dove lo metti ?