Pork_Eater quindi io sarei un analfabeta funzionale, con due lauree sulle spalle e una terza in arrivo prossimamente, no?
2/3 lauree non fanno di te una persona intelligente e analfabeta funzionale non significa ignorate totale ma persona incapace di estrarre informazioni ed elaborarle in modo da analizzare eventuali bufale.
Pork_Eater O sarà forse che mentre i giovani sono senza palle e accettano tutto pur di continuare a poter viaggiare o andare nei locali,
Molti hanno fatto il vaccino,molti altri,comeme,lo hanno fatto perchè non vogliono prendersi il covid,non vogliono contagiare e non vogliono finire in terapia intensiva
Pork_Eater i cinquantenni si piegano con minore facilità e continuano ad ostinarsi a voler usare il loro cervello per pensare, anziché quello degli altri?
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Certo quelli che credono alle stronzate che circolano su Facebook sono proprio persone che usano il proprio cervello
Pork_Eater Io il covid l'ho già avuto e battuto, quindi sarò libero di prendermi i miei rischi o devo chiederlo ad un ragazzino di vent'anni
Prenditi tutti i rischi che vuoi basta che non rompi