Chi è il proprietario del forum? Prima questo era un sito abbastanza piccolo ma da poco tempo ha fatto il boom, se il proprietario non sapesse gestire un sito grande potrebbe anche chiudere.
Speriamo che non chiuda anche questo! 😅
Simo.SAN Ma no dai che non chiude. Anzi se diventiamo un bel po' magari il proprietario investe dei soldi in più su questo sito, così diventa a tutti gli effetti una piattaforma famosa, almeno qui in Italia
Simo.SAN non portare sfiga🤣
Simo.SAN manco il tempo di arrivare...
Simo.SAN Ma speriamo de no!!!
Non penso,non è chiuso neanche prima quando era deserto
noooooo dai non portare sfiga😂
il sito sembra ben fatto, basta che abbia dei server ben protetti e potenti
GiovaneLatinista2003🏛 ma si, magari diventerà famoso anche all'estero
se chiude ce ne andiamo a fanculo tutti .
beh ce ne faremo una ragione, carino comunque questo domandone
Simo.SAN dipende tutto dal creatore, i money comandano tutto ormai :[
Simo.SAN Speriamo dai 🙂. Cmq sono curioso di sapere quale sarà l'ultima domanda che sarà fatta su Answer 😂. Magari è un troll
ahaha chissà che sorpresa per lui/lei quando vedrà cosa sta succedendo
[cancellato] 😄
[cancellato] alla fine ci hanno scoperti abbastanza presto
GiovaneLatinista2003🏛 Magari è un pesce d'aprile in ritardo che li è costato la perdita assoluta di utenti! 🤣
Emigreremo da qualche altra parte 😂
Simo.SAN Ahahahah. Se fosse un pesce d'aprile GG Yahoo😂. Peccato che dopo una bravata così il sito dovrebbero chiuderlo per davvero🤣🤣
Nooo dai non portare sfiga
Occupiamo altri siti, semplice ahah
Imparo a programmare e creo un sito del genere, ma dovrete aspettare qualche anno
Alby ho tutto il tempo del mondo
Alby io so già programmare ma creare un sito del genere più che difficile è costoso. 😅 Devi gestire i server, il database, e devi pagare l'hosting, in
Ce n'è un altro che è molto meglio, ma che non dico per evitare che si riempia di tutti i bimbiminchia provenienti da YA.
darioski qual è? Dillo!!!!!!!!😄
Spero di no e non penso accadrà