icemanpilota Serendipity .........mah......... dietro la stronzetta potrebbe anche esserci una donna che ha subito delle delusioni e ora si vendica su tutto il genere maschile indistintamente.......... cosa che però potrebbe accadere anche a parti invertite...........
Serendipity icemanpilota Lo trovo un comportamento assurdo, perdonami. Ho subito delusioni ma non per questo vado in giro a vendicarmi dei torti subiti col primo cristo ignaro che mi capita!😂😂😂 Che colpa ne hanno gli altri uomini se uno di loro mi ha fatta soffrire??
[cancellato] Jeffrey A nessuna piace essere trattata di merda, occhio che di notte ti soffoca col cuscino.
icemanpilota Serendipity beh, non siamo tutti uguali, c'è anche chi attribuirebbe la colpa all'intero genere maschile (o femminile) Nel secondo caso, potrei perfino comprenderli, considerato che le donne sono TUTTE UGUALI......... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
icemanpilota Serendipity .........tranquilla, quando ci conosceremo guarirai subito da questo problema........... 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Lamantino [cancellato] Non ho alcun dubbio che tu abbia elevata dignità e non ti faccia maltrattare. Tuttavia, il masochismo è connaturato alla femminilità ed emerge in particolari ambiti e a diverse intensità.