smarty98 Paride754 gli incontri sono quasi sempre casuali in realtà. Anche quando “programmi” un’uscita tra amici in cui conosci quella “persona” anche lì c’è la componente casualità. Sicuramente la vita ti cambia nel momento in cui questi incontri si rivelano importanti e danno frutto a qualcosa.
[cancellato] Paride754 Ho sposato un 'colpo di fulmine' e ci ho fatto una pargoletta meravigliosa. Direi di sì.
Mulligan in genere NON avvengono se non si è curiosi, si ha coraggio, se non si ha metodo per agire. Sotto la sottana di mamma NON avvengono casualità
Ernesto Si, mia moglie conosciuta quella volta è mai vista prima. Mi piacciono le sorprese e non le amicizie lente tipo a scuola, in paese o al lavoro. Mia moglie quella volta era una perfetta sconosciuta, bene così
Serendipity Sì, per esperienza devo dire che Lennon aveva ragione nel dire che "la vita è quello che ti accade mentre stai facendo progetti per il futuro". Ed è pure vero che le persone giuste arrivano nel momento sbagliato, ed è per quello che dopo un po' pensiamo che non siano giuste.
Paride754 Serendipity john è un saggio, ma è vero pure…vabbè ritorniamo ai soliti discorsi io e te 😅🤣
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Paride754 sono stata due giorni in giro, non dico vacanza perchè sarenbe troppo corta ma sì ☺