Dopo un agosto un po’ vuoto ecco alcuni titoli di Settembre.
Lucifer 6: Stagione finale di 10 episodi. Può piacere o non può piacere, ma resta comunque una serie molto famosa che giungerà al suo termine. Ho visto tutti gli episodi e dovrò per forza vederla e scoprire come chiuderanno il tutto.
La casa di carta 5A. Ok, sappiamo tutti che dalla Parte 3 si è rovinata e che doveva finire con la Parte 2 bla bla. Ma sono troppo curioso di sapere come andrà a finire, anche se per questo dovremo aspettare dicembre con la 5B. Resta una delle serie più famose del catalogo e non potevo non inserirla nei titoli in uscita.
Sex Education 3. Serie inglese originale Netflix molto famosa. Devo ancora recuperare le prime stagioni quindi non giudico, ma anch’essa sembra essere molto apprezzata e vista da molte persone
Q-Force. Cartone LGBTQ che vedrò sicuramente
Into the night 2. È una serie belga (e credo unica belga originale Netflix) non molto famosa, ma che mi ha fatto restare stupito. Avevo basse aspettative, ma si è rivelata molto carina, non me lo aspettavo. Temo che la seconda stagione, però, farà schifo. La prima però recuperatela. Sono pochi episodi e non durano molto.
Sonic- Il film. Film del 2020, quindi abbastanza nuovo che non ho mai visto e ne approfitterò per vederlo su Netflix.
Midnight Mass, serie horror dei creatori di The Haunting of Hill House e Bly Manor quindi TOP. Temo sarà nettamente inferiore a queste due, ma è da vedere.
Detective Pikachu (film) , anche questo interessantissimo, lo voglio vedere da un botto di tempo e finalmente lo vedrò su Netflix.
Kate, film originale Netflix. Credo sia un thriller ambientato a Tokyo, non so se lo vedrò.
Godzilla II King of the monsters. Film del 2019, quindi anche questo abbastanza nuovo. Non ho mai visto film di Godzilla, quindi non so, però c’è Millie Bobby Brown, quindi top. Però non lo vedrò perché è una saga di cui non mi interessa niente.
Prey altro film originale Netflix. Non so cosa sia e penso farà schifo, a sensazione, ma è comunque un altro film originale Netflix che si aggiunge al catalogo.
Al passo con i Kardashian stagione 6. Non so cosa sia e non mi interessa.
Mangia prega ama. Non lo conosco, ma ho visto che c’è Julia Roberts.
Piccole donne (1994) e Piccole donne (2018), mai visti, ma forse quello del ‘94 lo vedrò.
Squid game, una serie asiatica thriller di giochi mortali. Non so se la vedrò, non ho nemmeno visto il trailer.
Countdown: Inspiration4 Mission to Space, una Docuserie sulla prima missione spaziale civile in orbita. Bho.
Chicago Med. Non conosco, ma arriveranno più stagioni (non so quante)
Too hot to handle America Latina. Vabbè non ha bisogno di presentazioni ehehe. Ho già visto l’edizione “normale”
Superstore. Serie del 2015 che non conosco.
World invasion, non conosco e non è il mio genere.
Kuroko’s Basketball. Per chi piacciono gli anime arriverà la stagione 3 (mai visto e non mi interessa)
Nightbooks- racconti di paura. Film originale Netflix, non so se farà schifo.
Un film su Schumacher, originale Netflix anche questo qui.
Vita da Cowboy, una serie originale Netflix.
Documentari sull’11 settembre , Malcom X , Muhammad Ali.
Migliori nemici, film del 2019 che non conosco.
Questi sono solo alcuni, ce ne sono già tanti altri ufficializzati che non ho inserito + tante altre cose ancora da ufficializzare