[cancellato] Tutta la mattina che butto il mio tempo prezioso qui. Senza neanche accorgermene, la mattinata è volata ed io non ho fatto nulla di ciò che dovevo.
Spooky Ougi - Nintendo Lover [cancellato] Non buttare troppo tempo qui, se proprio non hai voglia di studiare, guardati qualcosa in TV (magari un Anime), oppure disegna come faccio io.
[cancellato] Ignota_ Beata te, sei molto più sensata nell'organizzazione del tempo. Io spesso mi lascio risucchiare.
Ignota_ [cancellato] non sono organizzata 😂 , però entro quando ne ho voglia. Poi se ho qualcosa da fare è non posso , non entro . Il più delle volte, lascio il telefono spento a caricare, così mi preparo. Questo prima di uscire
Nakodama In un ottica più ampia, è tutto una grande perdita di tempo. Però sì, se l'intento è concretizzare positivamente, non ti porta a nulla di buono occupare il tuo spazio su domandina
[cancellato] Assolutamente no. Infatti mi sono collegata ora, mentre sto preparando il pranzo e stamattina ho fatto tante altre cose che avevano la priorità. Poi, sono ancora in ferie. Da settembre, avrò molto meno tempo.
user6288 Mi ritaglio dei piccoli momenti di cazzeggio. Ecco perchè accedo sempre da smartphone e non da pc. E' più rapido disconnettersi/connettersi