𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile lo hanno già detto tutti e l'unica inimitabile @❌ 🤣
Furgone Armoniabiricchina attenzione sono sensibile occhio e ritorno al futuro......mi trasmettono una energia di picchiarle
user6378 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Nessuno. A dire il vero, solo una mi trasmette odio puro.
Nakodama Rossonero9495 probabilmente ti sei riconosciuto su "fatto e ubriaco", ma nonostante la tua condizione, non mi riferivo a te.
Rossonero9495 Nakodama magari lo fossi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 boh allora @😇Good_Guy👿 è un grande bro comunque in ogni caso
😇Good_Guy👿 Rossonero9495 mica però sono sempre in quelle condizioni, dai…😂 almeno per la maggior parte della giornata non tocco nulla. Forse era qualcun’altro su answer c’era molta gente scoppiata, mica solo io😂
Sasso Lino ma sono iooooooo !!!! trasmetto così tanta energia che sembro una ... lampadinaaaaaa !!! 😁 😁 😁
😇Good_Guy👿 Rossonero9495 vedo doppio da quando sono negativo, ma non lo dire a nessuno tieni il segreto😂🤫