❌ [cancellato] noooo seriamente te ne vai per un paio di babbuini rompipallle? Dimmi i nomi che te li sistemo io in metà giornata Non andartene solo per loro 😐...
[cancellato] ❌ Ciao carissima, oramai ho preso questa decisione. È da un po’ che ci pensavo. Tranquilla , non ne vale la pena litigare per me. Magari torneró chissà. Un abbraccio 💖🧸✨
Ignota_ [cancellato] mi dispiace che ti cancelli, mi piacevi come utente., poi non hai mai insultata nessuno. , rilassati, è magari quando hai voglia ritorna
❌ [cancellato] ne vale la pena eccome 😫 se serve a tenerti qui son pronta per qualsiasi scontro⚔ Mi stavi simpatica e mi piacevano le tue risposte, mi dispiacerà se ti cancelli per sempre 😐 ripensaci... Comunque sia, ti auguro tanta fortuna nella vita.. take care of yourself 🌺
user6341 [cancellato] se non sarà domani, sarà stasera o dopodomani. Pensi di fregarci, ma lo so come funziona il vostro 🧠 , tempo niente e tornerai con un nuovo account fingendo di esser sces* dal cielo e di non sapere come funziona il sito
Rossonero9495 [cancellato] vabbe te ne vai da domandina, ma hai il mio contatto su TG eh quindi... Comunque grazie
[cancellato] più che cancellarti dovresti fare attenzione a chi dai confidenza o meglio ancora non dare confidenza a nessuno
Pimpetta [cancellato] Ciao cara! ANCHE IO mi sto trovando male . Mi connetto sempre meno. Credo che ti seguirò a ruota 🤗😘