icemanpilota Crash Quando torno prima li ammazzo tutti di botte e poi li caccio fuori a calci in culo !!!!!!
❌ Crash spakko la porta, che altro fare ? https://thumbs.gfycat.com/ElementaryRingedGopher-size_restricted.gif
Moe È la prima regola. Se stai in un complesso di case abusive, mai lasciare vuoto l'appartamento. Sempre qualcuno deve starci. Già gli zingàri ti prendono le misure della porta se vai a fare la spesa.
darioski Faccio quello che mi suggerirono i carabinieri in via non ufficiale. "Prendili, pestali a sangue e lasciali nel bosco. Non risulterà che nessuno abbia mai occupato il tuo appartamento".
Jenovef E chi va in vacanza? E poi figurati se fanno cose del genere nelle case private di proprietà? Sarebbe come se lo stato non esistesse
[cancellato] Appena rientrata, e fortunatamente tutto bene 👍 Chiamerei immediatamente le forze dell'ordine.
Ocone Avessi una pistola gli intimo di uscire altrimenti entro e son cazzi, ma poi mettono in galera me a vita essendo in Italia
Capitan Gaglioffo Per motivi (anche) professionali sto a rischio continuo. Un paio di volte è pure capitato e abbiamo dovuto usare le maniere drastiche, un peccato, perché c'erano bambini, che hanno dovuto sorbirsi lo sfratto forzato.
icemanpilota Jenovef No, no, ne hanno parlato anche i giornali di alcune persone tornate a casa dalle vacanze e che hanno trovato la casa occupata. Pochi casi, per fortuna, ma ogni tanto qualcuno si verifica
Jenovef icemanpilota Non prendo per oro colato le notizie anche perché mi sembra una cosa marziana che famiglie riescano ad entrare in case altrui nonostante il vicinato e soprattutto per stare due settimane ? È una cosa totalmente priva di logica anche il solo pensare che uno arrivi con le valigie e si infili in case altrui ...... Io non ho di questi problemi visto che in ferie non vado purtroppo ma soprattutto qua cose del genere non succedono
Fragolina_91 icemanpilota si e vero.. e la cosa ke fa incazzare e qui in Italia non fanno un cazzo!!! Praticamente se ti occupano la casa cazzi tuoi, vai altrove e lasciali stare.. io sono donna quindi posso fare ben poco, ma chiamo più gente possibile (tra amici e parenti) e li faccio entrare a forza e picchiare a sangue! E poi ke i carabinieri e la legge italiana facciano quello ke vogliono!
Fragolina_91 Jenovef queste sono notizie vere, e non lo fanno x stare solo le 2 settimane ke la famiglia e in ferie! Queste cose succedono xke la legge italiana lo permette.. prova ad andare ad occupare una casa in Germania.. ti ammazzano subito!!
chiuso legalmente non puoi far altro che denunciare ed aspettare che la legge faccia il suo corso... illegalmente mille soluzioni veloci e un tanticchio costose.
Ernesto Non succede nulla di tutto ciò dove abito io, ma se succedesse mi divertirei a picchiare senza chiamare i carabinieri. A casa mia la legge la faccio io.
Jenovef Fragolina_91 è impossibile che un estraneo con la famiglia possa occupare la casa di gente che è andata in vacanza e vive in un condominio o villetta casa privata non in affitto o casa popolare sfitta Casa privata ! Con tanto di vicinato ecc ecc per cortesia non prendiamo per vere cose che non possono essere