user6341 Avevo letto la sua domanda nella quale afferma di non rispondere più per via delle offese ecc e che quindi sarebbe stato qui molto poco
Quando ho fatto quella domanda ero arrabbiato e volevo veramente andare via, però poi mi sono pentito e dopo una settimana ho deciso di ritornare.
user6341 però se notate quando il tizio pubblica quel giochino c’è subito,
Questo giochino mi sta appassionando. Ci giocavo già su Answers e sto continuando anche qui.
user6341 mentre nelle altre domande quasi mai
Questo lo so, io sto poco qua ma ci sono giorni in cui mi faccio sentire di più.
user6341 Ma quindi sta tutto il giorno connesso nella sua pagina aggiornandola di continuo fino a quando quello là non pubblica la domanda dell’estrazione?!
Ma no, oggi mi sono svegliato alle 16. Poi sono entrato qui per leggere e aspettare il gioco che esce sempre durante il pomeriggio.
user6341 Uno che si connette raramente non va a beccare sempre le sue domande delle estrazioni indi per cui sta sempre qua anche se non risponde (quasi) mai alle altre domande però non mi sembra di vederlo sempre online col pallino vedere quindi it’s a very strange and suspicious situation
Mi capita spesso di entrare qua per leggere solo senza rispondere. Per questo si vede il pallino verde.
user6341 Uno che si connette raramente non va a beccare sempre le sue domande delle estrazioni
Beh, queste domande sono facili da beccare. Basta andare di pomeriggio nella sezione videogiochi. Si trovano tutte lì. Se esce quella nuova ci entro e rispondo.