[cancellato] Questo forum è un forum di domande e risposte (in cui si fanno domande su cose che non si sanno e gli utenti rispondono) oppure una chat?
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 🗽 Døℂ 🎄 Entrambe le cose, la chat non è vietata, ma se sfocia in altro che non è attinente alla domanda da un pochino fastidio
[cancellato] ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 🗽 Døℂ 🎄 vorrei sapere l'obiettivo preciso di questo forum, dato che gli admin non lo hanno specificato
Lamantino ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 🗽 Døℂ 🎄 Ma su Answers molti chattavano alla grande, almeno negli ultimi tempi.
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 🗽 Døℂ 🎄 [cancellato] in più c'è la possibilità di dialogare con un' altro utente, fallito non direi
[cancellato] chiuso a me invece sembra che sia nato per una cosa, ma che noi lo abbiamo trasformato in un'altra
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 🗽 Døℂ 🎄 Lamantino non era vietato, quando non venivano eliminare le domande anche io
Lamantino ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 🗽 Døℂ 🎄 Mi pare di ricordare che il regolamento lo vietasse espressamente, ma non ne sono sicurissimo.
Walter_beshop na via di mezzo io lo considero un cagatoio dove cagare ogni cosa che mi passa per la testa e voi ne siete testimoni non siete felici?