Furgone user4578 no è che la moda è cambiata, e da anni non si danno quasi più nomi come Giuseppe e Maria ad esempio
Mulligan user4578 Perché sono irresponsabili, mio cugino Edero stramaledisce i Repubblicani di lamalfa
Frc.A-L'innominabile Mulino Cattivo [YA.SM] una mia collega aveva in padre che si chiamava Felice ... di cognome facevano Povero ... Povero Felice .... la mia collega avrebbe volentieri ammazzato i nonni! 🙂
user4578 Frc.A-L'innominabile Mulino Cattivo [YA.SM] Cioè lo fanno apposta, non si spiega diversamente.
Frc.A-L'innominabile Mulino Cattivo [YA.SM] user4578 è così ... pensavano forse di essere simpatici ...
user4578 Bavoso Esempio, uno che si chiama BIONDO Bruno, tu genitore devi essere proprio ritardato mentale, cioè credo che se il nome accoppiato al cognome generi un accoppiamento ridicolo, non dovrebbe essere accettato.
[cancellato] Per loro è come dare il nome al cane. Si capisce quanto saranno amati questi figli, poi.
Capitan Gaglioffo Guarda, io c'ho un nome che detesto ma i miei genitori sono giustificabili visto che quando sono nato vivevamo in un paese in cui è un nome comune e in quella lingua suona pure bene. Poi siamo venuti in Italia e alla sonorità nefasta del nome ci si è aggiunta certa famosa ridicola canzone...😓