Ma è mai possibile che voi vaccinati, non vi poniate la domanda del perché stanno facendo questo? Visto che andate predicando che i vaccini sono efficaci? E allora a cosa servirebbe questo richiamo? Ma state tranquilli a settembre/ottobre toccherà anche a voi visto che Israele è 2 mesi avanti a noi
Kamasutra toccherà anche a noi? Bene, non è un grande sacrificio la vaccinazione, sicuramente in confronto al covid.
Kamasutra Studia tanto e studia bene
Kamasutra spero che a te tocchi in bel ricovero in t.e. e magari starci un mese🥵🎉🎉
Kamasutra PERCHÉ GLI EBBREI SONO GLI APPOTERI AFFORTI!!!! COMBLOTTOH GOMBLOTTOOOOOOH!!!!
Kamasutra Significa che il virus è decisamente tosto è pericoloso, motivo in più per cui i no-vax vivranno barricati in casa dalla paura oppure affrontare il rischio di morire...
Kamasutra istraele non ha troppi vaccinati più di noi, quando da noi i vaccinati erano il 58 % in inghilterra erano il 61 %, e in israele il 64 %
Mulligan non preoccuparti per me.... Saprò a chi rivolgermi in caso di infezione https://ippocrateorg.org/
Ma non ti preoccupare per noi, tanto a te non tocca no?
Premesso che Voi, ormai, siete una rarità in fase di estinzione, la terza dose solo per i più fragili, a dimostrazione dell'altissima efficacia del vaccino.
Kamasutra Perché gli addottori sono appoteri afforti! GOMBLOTTOH! GOMBLOTTOOOOOOOOOH! Devi rivolgerti allo sciamano nigeriano! BRAVO! Ti darà una sostanza per farti rilassare, ti spalmerà tanto olio, ti girerà e... CACCERÀ VIA LU DEMONIO!!!
Kamasutra lo so, lo so...dal Mago Otelma
Frank per ora sono i non vaccinati che si contagiano a morire per la maggiore.
Frank ok, sei un troll che spara cazzate, ciao.
ATZ qursta stronzata mi é nuova.
Frank Io non mi sono mai vaccinato in vita mia
Non hai mai fatto nemmeno l'antitetanica?
ATZ perché lo sono.
Dimostrami il contrario.
Frank GOMBLOTTOH! GOMBLOTTOOOOOOOOOH!
BASTA hahahahah hahahahah hahahahah hahahahah 😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Mulligan 😅😅😅😅😅😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Kamasutra ecco, bravo, così avresti dovuto far dall'inizio! Ridere! Lascia parlare i grandi d'ora in poi 😉🤣
Ernesto hahahahah hahahahah hahahahah 😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣
Kamasutra Ah ah ah