๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Perchรฉ ha visto che ero nervosa (pure lui i ca๐ ฑ๏ธ๐ ฑ๏ธi suoi poteva farseli eh...๐). Intendo quello dei bagni...๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Maaa...io non ho parole guarda๐๐๐ค
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ GiovaneLatinista2003๐ Infatti, in ogni Paese si sarebbe insegnato l'esperanto e la lingua nazionale, la perfezione.
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Vedi, se รจ stato capace di dire questo a quello lรฌ,sarร capace anche di dire quello alla madre di Alessandro...๐๐๐ฉ
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Dici che la madre di Alessandro non manterrร il segreto nel caso?
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Non lo so...๐ฉ๐๐ Nel caso prepara una stanza in piรน che vengo a dormire da te,.diremo che sono tua sorella, dato, da quel che ho visto in quella foto che hai postato ci assomigliamo abbastanza...๐
dalbisio GiovaneLatinista2003๐ mi รจ venuto m di testa alla fine f terzo rigo. Matematica e fisica ero e sono negato
โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ GiovaneLatinista2003๐ fa troppo caldo x usare il cervello !
Mulligan GiovaneLatinista2003๐ coi molari sto a posto e per ferragosto di moli parlo solo quando sono in barca a vela