https://www.youtube.com/watch?v=iyLdoQGBchQ
Guerriera_della_Luce vecchio ma sempre bello
Guerriera_della_Luce è uscito quando avevo 10 anni... mi pare fosse suonata dai Caoma. In quel periodo vi era anche la trasmissione comica “Emilio” su Italia uno. Avevano fatto la parodia della canzone con la Cenci che cantava e riprendeva la scena speculare in cui la ragazzina sorpresa a ballare dal padre si beccava un ceffone! 💔😌
Guerriera_della_Luce I balli latino-americani, generalmente, hanno un fascino profondo e misterioso che accentua tutte le sfumature della sensualità femminile e fa vibrare l'anima. La Lambada è uno di questi.
Guerriera_della_Luce no
Guerriera_della_Luce Ha fatto il suo tempo.
No, mi ricorda la mia ex..
❌𝗗𝗔𝗫𝗟𝗔𝗡𝗗𝗘𝗡❌ Ma per il testo (che, tradotto dal portoghese brasiliano, dice "Se ne è andato piangendo chi un giorno mi fece piangere. Starà piangendo? Ricordando un amore che un giorno non seppe affrontare"), o perchè ti è capitato di ascoltarla in particolare durante quel periodo?
Preferisco la twerkatrice
Guerriera_della_Luce E stato un rapporto burrascoso, disordinato senza amore da parte sua, a lungo andare l'ho mollata. Quella canzone e stata la fine di una storia (per fortuna).
Ormai ha fatto il suo tempo.
È una canzone che mi piace molto
Non mi piacciono i balli latinoamericani.
La ascolto anche ora, troppo bella
Mi ricordo sia la Lambada ,sia la sonda Lambda; in effetti penso sia abbastanza