io sono lavoratore precoce e devo fare domanda di pensione anticipata lavoratori precoci. Stavo facendo facendo domanda online, ed ad un certo momento il sito di mmerda dell'INPS mi chiede il codice sede. [https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/strumenti/codici-attivita-e-tributo/f24-codici-tributo-per-i-versamenti/tabelle-dei-codici-tributo-e-altri-codici-per-il-modello-f24/tabelle-codici-inps-e-enti-previdenziali-ed-assicurativi/tabella-codici-sede-inps](https://) In quel momento io non sapevo cosa rispondere quindi ho interrotto la procedura telematica per fare domanda online, quindi mi sono recato da quegli strronzi del CAF. In altre parole io sono diventato schiavo e succube di quegli strronzi del CAF. Ma secondo me, il sito di mmerda dell'INPS non mi deve chiedere il codice sede, perché poi quando lo strronzone di funzionario dell'INPS vedrà la pratica..... Lui deciderà il codice sede opportuno. Già che ci siamo, perché il sito web di mmerda dell'INPS non mi chiede quante formiche hanno camminato durante l'anno 2020 sul davanzale della finestra della casa di proprietà del presidente INPS ? Secondo me il numero delle formiche sono cose personale del presidente INPS, come anche i codici di mmerda che i dirigenti INPS si sono inventati. Domanda: questa strategia serve per rendere i cittadini schiavi e succubi dei CAF di mmerda ? Forse i dirigenti di INPS sono amici dei dirigenti di CAF o addirittura sono la stessa personaaa ?
Cospargiti di sale e fatti leccare tutta dalle capre, godrai di brutto. Pupo lo ha già fatto e malgioglio ha bevuto un barile di acqua....
in Italia tutta la burocrazia è una fregatura. I siti della pubblica amministrazione non funzionano e sono resi apposta inutilizzabili per costringerti a perdere tempo e denaro. La così detta informatizzazione delle procedure è ridotta tutta solo a una fregatura.