user6241 The_hell_is concordo, forse i troll non potendo usare l'anonimato batteranno in ritirata e staremo con la nostra pace ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Credo ci siano solo answerini qui. ร un esodo di massa.
The_hell_is ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ esatto... ci avevano dato false speranze con Quora, ma รจ una caserma un poโ come Quag!! Mamma mia... =(
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ The_hell_is Per l'appunto questo sito รจ l'unico che riprende l'atmosfera di Answers che era piรน di un semplice sito di domande e risposte.
The_hell_is Orgoglio-Italiano fai tutto ciรฒ che vuoi รจ un poโ come essere a casa!! O meglio su Yahoo... ๐โ๐ฝ
๐๐๐ ๐๐ญ๐ซ๐๐ข๐ ๐ก๐ญ ๐๐๐ ๐ ๐๐๐ Ma allora chi insulterร i credenti stupidi di YA, se qui non รจ possibile?
Alessandro_B Penso proprio di sรฌ โฆ dopo tutto sono proprio gli ex-answerini a dare popolaritร a questo sito!
The_hell_is princy perfetto... ๐๐ฝ ร bello avere qualcuno che non ha paura di mostrarsi per ciรฒ che รจ!! ๐
Edoardo eccomi ragazzi, un altro answeriano su domandina, come va? si, sono uno storico di YA, dove c'รจ scritto "un decennio fa"