LolaCorre si, capisco che dopo un anno è strano vedere gente senza mascherina (escludendo i NoMask) però a me una volta è capitato uscire dalla macchina senza mascherina perché mia madre aveva fermato la macchina in mezzo alla strada per farmi scendere (dovevo andare a tagliare i capelli) e nella fretta non ho potuto prendere la mascherina. Comunque la domanda è "come vi comportate?" Io mi faccio i cazzi miei, semplicemente, uno è liberissimo di stare senza mascherina tanto la vita è sua e noi non siamo NESSUNO per metterci a fare i vigili di sto gran cazzo (ce ne sono già troppi in giro, se ci mettiamo anche noi è finita), a me sinceramente preoccupa questa cosa, non le regole bensì il fatto che tutti si siano abituati e che si sentano in dovere di farle rispettare a tutti i costi, fra qualche anno cosa succederà? Che se per sbaglio uno perde la mascherina arrivano in 50 ad ammazzarlo di botte? Perché se va avanti così succederà questo e altro, questi FascioMascherini dimmerda ce ne sono sicuramente in giro. Ragazzi l'abitudine è una brutta bestia, come negli anni 30 con le leggi razziali, all'inizio in molti non erano d'accordo ma è bastato qualche anno per convincere i negozianti a mettere fuori i cartelli "vietato l'ingresso a cani ed ebrei" non voglio paragonare le due cose però bisogna stare attenti ragazzi. Ripeto, facciamoci tutti un bel mazzo di cazzi nostri e non rompiamo i coglioni a nessuno (poi chiaro se uno dovesse venirmi vicino senza mascherina a dirmi "ma checcazzo ci fai con la mascherina? Non ce n'è CÒVIDDÌ" o me ne vado o lo mando a cagare ma niente di più, venire alle mani per ste cazzate è assurdo)